Salve a tutti, so di esser stato assente parecchio, ma mi dovevo abituare al nuovo Forum, oggi vi presento la mia ultima mod "il landini nuova serie 6", completata e in fase di test per la presentazione...la uscita è prevista per la settimana prossima..
In questo progetto hanno collaborato Big buffalo che mi ha fornito una versione migliore, AlexRossi Lucky Modding e Davide Rossi.
Nel frattempo vi illustro le carattersitiche del mezzo: anzi tutto nello shop avete la possibilita di configurazione sollevatore davanti o peso fisso, configurazione ruote (strette, pesi, larghe) colori cerchioni (panna bianco o grigio) conf. Motore (145 165 175) desing (1 lampeggiante destra o sinistra, entrambi o nessuno). Poi all esterno, con R metti/togli parafanghi, entrata animata animata motore.Poi all interno, fumata nera all accensione del trattore e/o usando accendi un attrezzo, ic (porte, lunotto sopra, motore luci sollevatori, cofano, sedile passeggero e scomparto regolatori si sensibilità a destra), indoor sounds, con tasto destro del mouse e possibile translare la camera interna sull asse x, animazione inversore, chiave, pedali, cloche e acceleratore manuale, vibrazione motore, suoni totalmente reali, dynamic hoses, animazione tergicristalli quando piove e MoreRealistic addon.