Landini serie 6

• 4 Risposte
  • 2127 Visite

Offline nicolo_cat(Neyther)

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« il: 22 Dicembre 2017, 20:21:52 »
Salve a tutti, so di esser stato assente parecchio, ma mi dovevo abituare al nuovo Forum, oggi vi presento la mia ultima mod "il landini nuova serie 6", completata e in fase di test per la presentazione...la uscita è prevista per la settimana prossima..
In questo progetto hanno collaborato Big buffalo che mi ha fornito una versione migliore, AlexRossi Lucky Modding e Davide Rossi.

Nel frattempo vi illustro le carattersitiche del mezzo: anzi tutto nello shop avete la possibilita di configurazione  sollevatore davanti o peso fisso, configurazione ruote (strette, pesi, larghe) colori cerchioni (panna bianco o grigio) conf. Motore (145 165 175) desing (1 lampeggiante destra o sinistra, entrambi o nessuno). Poi all esterno, con R metti/togli parafanghi, entrata animata animata motore.Poi all interno, fumata nera all accensione del trattore e/o usando accendi un attrezzo, ic (porte, lunotto sopra, motore luci sollevatori, cofano, sedile passeggero e scomparto regolatori si sensibilità a destra), indoor sounds, con tasto destro del mouse e possibile translare la camera interna sull asse x, animazione inversore, chiave, pedali, cloche e acceleratore manuale, vibrazione motore, suoni totalmente reali, dynamic hoses, animazione tergicristalli quando piove  e MoreRealistic addon.

Offline mattiagiuliano

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2017, 05:10:54 »
Stupendo!!!  :-D

Offline SamFS17

• *
  • Apprendista
  • **
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2017, 19:31:09 »
Molto bello, ci voleva un bel Landini in farming 17  visto che non se ne vedono

Offline zioforestebol

• *
  • Dilettante
  • *
    • Landini
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2018, 14:14:50 »
Molto bello complimenti  :) dove troveremo il link per scaricarlo?

Offline simon28

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2018, 11:47:45 »
Ciao Neyther, ho seguito su facebook i lavori e ho visto la presentazione di killer poco fa, è bello che abbiate pubblicato finalmente un Landini moderno, sembra che farming si basi su fendt e john deere, mi piacerebbe dirti un paio di cose sulla mod, per migliorarla ,ne ho visto più di uno da vicino,  se vuoi contattami in mp comunque è molto bello l'impegno che avete messo in una mod di un marchio tanto mal visto nell'ambiente  ;)