Farmer Dynasty

• 2 Risposte
  • 2323 Visite

Offline Alpino

• *
  • Dilettante
  • *
    • Deutz Fahr
« il: 19 Dicembre 2017, 11:32:41 »
Premetto che non ci sto giocando , sta giocando mio figlio di nove anni ....... il gioco è carino , non è incentrato sulla
produzione agricola , ci sono anche lavori di manutanzione e altre attività , sembra bello , ben fatto , deprime pensare che
durante l'aratura dei campi l'aratro produca il solco cosa che farming non fa
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2018, 22:18:02 da TyKonKet »
---NEC VIDEAR DUM SIM---

Offline Quintilianum

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2018, 13:20:08 »
Io ci sto giocando, devo dire che mentre FS17 incentra il suo sistema sul gestionale/simulativo, FD cerca di rappresentare la vita reale nei campi, con lavori che rispecchiano la quotidianità, senza tralasciare l'aspetto simulativo del gioco.
Da FD devi fare tutto da solo, non puoi assoldare altra gente per fare il lavoro per te, come arare i campi, seminare , etc. etc.
Certo ci sto giocando da poco, possibilmente più andando avanti ti darà la possibilità di assumere gente, bho!!!
Odi Profanum Vulgus et Arceo

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2018, 19:12:20 »
salve e buon anno. incuriosito ho dato un'occhiata in giro siti specializzati in recensioni di giochi, youtube ecc. il gioco è stato rilasciato il 17 dicembre con una versione early access, 0.5 viene recensito come gioco di ruolo dove si interpreta la parte di un giovane che eredita un'azienda agricola dal nonno che pare sia stata bombardata da come si presenta. non ci sono animali ne attrezzature. spiegazioni su cosa si deve fare fare a parte cercare di riparare le catapecchie non si sa, dai video pare che bisogna andare in cerca di lavoretti per raggranellare qualche euro. da quanto si dice il gioco è pieno di bugs e non sarà moddabile  e costa ben 29.90€ su steam, con 33€ si prende cattle & crops in early access. sicuramente non è un concorrente di fs17
Veritas Temporis Filia Est